Reilly & Tesoro – Employment Law Firm è uno studio legale associato che si occupa esclusivamente di diritto del lavoro e relazioni industriali, con sede a Milano.
Lo Studio, nato per iniziativa degli avvocati giuslavoristi Sharon Reilly e Marco Tesoro, raccoglie e riassume la formazione, il carattere e le esperienze dei soci fondatori.
Una sintesi che definisce una modalità e uno stile: il nostro impegno è interamente volto al raggiungimento degli obiettivi dei nostri Clienti, per questo riteniamo fondamentale comprendere le priorità di ciascuno di essi, valutando caso per caso la strategia e la consulenza migliore in termini di risultati e tempistiche.
L’alta specializzazione e le competenze maturate dai nostri professionisti in tanti anni di esperienza nel settore, ci permettono di adattare procedure, strumenti e modelli consolidati alle specifiche caratteristiche ed esigenze del singolo Cliente, nonché al contesto di riferimento.
In un settore, quello del lavoro, in costante evoluzione, crediamo fortemente nella necessità di un continuo aggiornamento e adattamento, per fornire di volta in volta ai nostri Clienti le soluzioni e gli strumenti maggiormente efficaci per una gestione ottimale del proprio business.
I professionisti di Studio, infatti, partecipano regolarmente a convegni e master, in Italia e all’estero, anche in qualità di relatori e docenti.
La costante disponibilità e l’assenza di barriere comunicative, permette ai nostri Clienti un approccio diretto con i professionisti di Studio e la certezza di un immediato supporto in ogni momento.
Che si tratti di pianificare e gestire riorganizzazioni aziendali, fornire consulenza daytoday o affrontare il contenzioso, il nostro Studio mette in campo competenza, integrità e mindset strategico per garantire ai nostri Clienti un’assistenza di alto livello per ogni esigenza legata al proprio business.